La Diana Card è una carta fedeltà realizzata per il Ristorante Diana di Recanati (MC) al fine di fidelizzare i propri clienti.

fidelity card, carta fedeltà
Della consistenza di una carta di credito, la fidelity card è gratuita per il cliente che la richiede, e gli consente di beneficiare di sconti e promozioni sia presso il ristorante che gli altri punti vendita associati all’ iniziativa. Al momento del conto viene consegnato anche un talloncino per la richiesta della card: sono richiesti nominativo, email e cellulare obbligatoriamente, altre informazioni come città ed età sono facoltative.
L’ obiettivo è tenere aggiornati i clienti con le proprie iniziative e premiarli con promozioni temporanee o serate dedicate con menù a prezzo fisso: la costruzione di un buon database di email e numeri di cellulare è fondamentale dato che permette di raggiungere velocemente, direttamente e con una spesa minima i propri clienti che conoscono già la struttura.
La Card è disponibile in diversi spessori ed è personalizzabile graficamente sia nel fronte che nel retro; è possibile aggiungere anche spazi per l’ inserimento del nominativo (e renderla quindi personale) o numerazioni progressive.
Per ulteriori informazioni o preventivi: luca.cent@gmail.com
Tag: affiliazione, card, carta, carta fedeltà, fedeltà, fidelity, fidelity card, locale, locali, promozione, pub, ristorante, ristoranti
commenti